Chi Siamo

LA STORIA

La Globalcom srl, è una società nata nel 2001, operante nel settore informatico e delle telecomunicazioni.

Essere vicini al cliente, capire le sue esigenze, e guidarlo nella scelta delle migliori soluzioni, è il nostro obbiettivo primario.

Innovazione, competenza e professionalità  sono i tratti caratterizzanti di Globalcom, un’ azienda che ha privilegiato i servizi professionali di consulenza, progettazione, integrazione e manutenzione di infrastrutture di rete, in linea con gli standard e le normative vigenti.  Questa sua spiccata propensione verso il servizio di qualità, le permette di presentarsi all’utente, nella veste di interlocutore unico, per offrirgli un sempre maggior numero di prodotti e servizi.

L’attività della società si sviluppa principalmente nei settori del cabling e del networking, della videosorveglianza, dell’ IT Security e dell’ assistenza tecnica.

MISSION

La nostra mission è interamente incentrata sul cliente. Ascoltarlo, comprendere le sue esigenze, proporre soluzioni affidabili, concrete e di alta qualità è il nostro obiettivo principale, cercando di superare le sue aspettative, sempre.

Siamo costantemente attenti all’ innovazione, così come il settore richiede. Siamo sempre alla ricerca di novità, che trasformiamo in prodotti, servizi di ultima generazione da proporre ai nostri utenti, per semplificare i loro processi produttivi e lavorativi, aumentando i margini operativi e migliorando i tempi di gestione.

Energia e passione ci contraddistinguono. Puntiamo all’ eccellenza.

L’ EVOLUZIONE IN AGENZIA

Nell’ Ottobre 2012, Globalcom decide di diventare partner di un importante marchio appartenente al settore delle telecomunicazioni: Vodafone,  assumendo l’ identità di agenzia con mandato diretto. Nel Maggio 2016, Globalcom sigla un’accordo con la più importante agenzia Vodafone, presente su tutto il territorio italiano: Piramis Group, Excellent Partner Vodafone. Questa data, segna un nuovo inizio, per la nostra organizzazione, dai contenuti sempre più entusiasmanti e ricchi di valore umano ed economico.

In perfetto accordo con la nostra mission, essere partner di Vodafone significa sposare una cultura aziendale che pone al centro il cliente, le sue esigenze e le sue aspettative; significa lavorare nel presente ma con occhi e orecchie al futuro, ponendo massima attenzione alle innovazioni, al rispetto per l’ambiente e alla crescita culturale nel senso più lato del termine.

Vodafone è leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni proprio per la costante attività di investimenti dedicati allo sviluppo e alla differenziazione di reti e servizi di nuova generazione, investendo in tecnologie, reti fisse e mobili, infrastrutture e piattaforme evolute.

Essere partner Vodafone per noi e per i nostri clienti  significa,  crescita professionale, condivisione di  energia e passione per le continue sfide professionali.